Cerca Studi Piercing

Piercing Notizie

Nessun content

Ospite a Inkperia Arrigo Barbieri Carioni, esperto tattoo

Inkperia è un centro di tatuaggi e piercing che ha aperto da pochi mesi nel centro di Imperia, ma che già vanta dei grandi risultati e una buona fama, grazie anche al contributo di professionisti del settore. Lunedì 11 aprile ci sarà, infatti, la presenza di un grande esperto nell’ambito del tattoo ad animare la giornata nel negozio specializzato in piercing e trucco semipermanente. Si tratta di Arrigo Barbieri Carioni, direttore dello studio Tataus di Crema, che opera dal 1994.

Il centro di tatuaggi, piercing e trucco semipermanente è gestito da Noemi Malerba, specializzata in tatuaggi, Gina e Luca, rispettivamente piercer professionista ed esperto di trucco semipermanente. Si offre, quindi, un panorama a 360° in questo mondo particolare e, talvolta, ancora messo in disparte dalla società.

 

Il negozio ligure è avvantaggiato da professionisti con esperienza decennale nel mondo dei tatuaggi e dei piercing e, come se questo non fosse abbastanza per richiamare i clienti, lunedì 11 aprile potremo assistere alla partecipazione di un professionista assoluto nel settore. Si dimostra, quindi, l’occasione perfetta per farsi fare un tatuaggio da parte di veri esperti del settore.

 

Lo studio Inkperia ha, inoltre, il vantaggio di offrire degli orari di apertura veramente insoliti e pronti ad andare incontro alle esigenze di chiunque. Infatti, il negozio è aperto tutti i giorni dalle 10 di mattina alle 11 di sera, mentre il venerdì e il sabato l’orario si prolunga fino a tarda notte, con un’apertura che sfiora le 2.00.

 

I gestori hanno scelto di fare questi orari per accorciare i lunghi tempi di attesa di prenotazione, una scelta che va incontro anche alle esigenze di chi lavora dalla mattina alla sera e non ha proprio tempo, altrimenti, di potersi far tatuare.

 

Siamo pronti a scommettere che Inkperia diventerà presto un vero e proprio punto di riferimento per i tattoo liguri.

Altre Notizie Correlate

Piercing che non avete mai visto

Siete stanchi dei soliti e banali piercing alle orecchie o ...

I tatuaggi vegani di Cecilia Granata

Cecilia Granata è una giovane artista veronese che ha avuto ...

Mad Hatter: nuovo negozio di piercing a Rovereto

Mad Hatter è il nome del nuovo negozio di piercing, ...

Piercing al naso: è ancora discriminato al giorno d’oggi?

Il piercing al naso può essere considerato uno dei più ...

Trucco makeup tendenze primavera estate 2015

Per la prossima Primavera Estate 2015 ci vorrà acqua e ...

Un normale piercing alla lingua si trasforma in trauma

È successo a Amy Revell, una ragazza di 17 anni, ...

Cerca Negozi Piercing