Cerca Studi Piercing

Piercing Notizie

Nessun content

Mad Hatter: nuovo negozio di piercing a Rovereto

Mad Hatter è il nome del nuovo negozio di piercing, e non solo, che ha aperto da poco a Rovereto, proprio nella via principale di Mercerie.

Il nome, che tradotto significa “Il Cappellaio Matto”, è chiaramente ispirato a Alice nel paese delle meraviglie e, secondo il proprietario, si dovrebbe riferire al fatto di poter tirare fuori qualunque cosa dal proprio cilindro. Il negozio sta già avendo un discreto successo, ma sono nate anche delle polemiche a riguardo e tra poco scopriremo il perché.

 

Luca Bianchi, proprietario di Mad Hatter, racconta di essersi ispirato a quei negozi esteri che vendono di tutto e di più, questo il motivo del nome inglese. Il suo negozio, infatti, nonostante sia principalmente specializzato nella vendita di piercing e dilatatori, espone anche altra merce, come bigiotteria etnica e magliette e felpe con inciso il logo del negozio.

 

Inoltre, promette di sostituirsi ai negozi online ai quali la gente si affida sempre di più, per via dei prezzi convenienti. Secondo quanto detto dal proprietario, a Mad Hatter si troveranno solo piercing allo stesso prezzo di quelli online, pur mantenendo la qualità (sono tutti rigorosamente anallergici).

 

Ma qual è l’elemento che sta facendo tanto discutere? Bisogna sapere che “Il Cappellaio Matto“ ha messo in vendita anche prodotti che sembrerebbero, apparentemente, finalizzati alla coltivazione di cannabis. In vetrina sono tranquillamente esposti serre, fertilizzanti, terricci e pipe. Ma Bianchi garantisce che lo scopo è quello di coltivare piante officinali, nulla di illegale.

 

D’altronde, lo stesso Luca (mostrando le sementi di timo, melissa ed altre piante) ricorda che ci sono delle piante che non si possono coltivare in Italia.

 

La sua risposta, però, non basta a mettere a tacere il consigliere provinciale, Claudio Cia, per il quale è riprovevole che vengano esposti dei simili prodotti in pieno centro. Ora, quale delle due parti ha ragione?

Altre Notizie Correlate

La moda microdermal impazza, ma cos’è veramente e quali sono i rischi?

Il microdermal è un piercing che viene fatto tramite un ...

Piercing al trago per trovare sollievo all’emicrania

Sembra che, nell’ultimo periodo, si sia diffusa una particolare ...

Tattoo week-end a Chiuduno: un fine settimana all’insegna dei tatuaggi in Lombardia

È tornato anche quest’anno a Chiuduno, in provincia di Bergamo, ...

Ultime Tendenze piercing 2014-2015

Quali sono le ultime tendenze piercing 2014-2015? Quello alle unghie, ...

Mad Hatter: nuovo negozio di piercing a Rovereto

Mad Hatter è il nome del nuovo negozio di piercing, ...

Piercing al naso: è ancora discriminato al giorno d’oggi?

Il piercing al naso può essere considerato uno dei più ...

Cerca Negozi Piercing