Cerca Studi Piercing

Piercing Notizie

Nessun content

Piercing dentale a Milano

Il piercing ai denti è uno dei pochi piercing che si può fare senza perforazione

piercing denti MilanoUna delle tipologie di piercing tra le più belle e fini in assoluto è il piercing denti. Si tratta, come si può capire dal nome, di un abbellimento, di un gioiello che viene messo sul dente (solitamente uno dei due incisivi superiori) al fine di rendere un sorriso anche più luminoso. Molto alla moda ultimamente, il piercing dentale costo non è eccessivo, anche perché non prevede fori di alcun genere, bensì solo uno speciale kit piercing dentale che viene utilizzato, praticamente, per incollare il brillantino al dente.

 

Il piercing dentale come si fa? Come detto, con il kit si può incollare il brillantino al dente che si sceglie di voler rendere più luminoso ma, prima di procedere, occorre asciugarlo per bene con del cotone. Questa parte, benché semplice, è anche la più importante perché se il dente non è ben asciutto, il gioiello dentale potrebbe non aderire bene e si rischia di perderlo o, peggio, di ingoiarlo e di strozzarsi.

 

La colla per denti va posta sulla parte argentata del gioiello e poi, con l’uso dell’apposito strumento fornito nel kit, lo si appoggia sul dente, facendo pressione per circa 15 o 20 secondi, fino a che la colla si asciuga.

 

Se fare un piercing ai denti in maniera autonoma vi fa paura, magari perché pensate di non riuscire ad incollare il brillantino in maniera efficace, allora potete rivolgersi ad uno dei tanti studi di piercing dentale a Milano e provincia.

 

Il piercing ai denti è uno dei pochi piercing che si può fare senza perforazione, il che lo rende ancora più sicuro e vantaggioso. La colla non è tossica (ma certo non conviene ingerirla) e si asciuga in pochissimo tempo.

 

L’igiene orale una volta applicato il piercing dovrebbe essere seguita come di consueto, facendo solo magari un po’ più di attenzione per i primi tempi in cui si è applicato il brillantino al dente.

Cerca Negozi Piercing