Cerca Studi Piercing

Piercing Notizie

Nessun content

Piercing labbro a Milano

Con un piercing alla bocca bisogna essere più diligenti circa la propria cura dentale

piercing labbro MilanoI piercing standard al labbro sono abbastanza semplici: una singola perforazione appena fuori dal perimetro del labbro superiore o inferiore che viene decorata con un gioiello, con un bilanciere o con un anello. Può essere inoltre un singolo piercing o possono essere dei piercing multipli, non ci sono regole, così come sono vari i piercing labbro nomi.

 

Ci sono però alcune cose che dovete sapere prima di pensare di fare un piercing al labbro. La maggior parte dei piercing bocca sono sia esterni che interni, il che significa che bisogna seguire necessariamente due set di trattamento. Quindi, si ha un po' di responsabilità quando si tratta di mantenere pulita la zona per favorirne la guarigione.

 

Inoltre, poiché una parte del gioiello o del metallo è all'interno della bocca (sia essa il lato posteriore di un anello o la parta interna di un bilanciere), si corre sempre il rischio di danneggiare i denti e le gengive. Questo significa che con un piercing in bocca bisogna essere più diligenti circa la propria cura dentale e verificare ogni giorno alla ricerca di segni di usura o di deterioramento.

 

Se si vede qualsiasi cosa probabilmente è meglio rimuovere il piercing e andare da un dentista. Ovviamente non è una prospettiva piacevole, ma gravi danni al dente e l’erosione della gengiva sono due cose dolorose, costose e a volte irreversibili.

 

Sia con il piercing labbro inferiore che con il piercing labbro superiore non bisogna fumare. Il corpo guarisce molto meglio quando non si fuma in ogni caso, ma nel caso di piercing al labbro o di piercing orale, il foro potrebbe essere particolarmente irritato dal fumo di sigaretta e da tutte le tossine che sono in esso.

 

Il piercing labbro fa male? In linea di massima no, anche se molto dipende dal proprio grado di sopportazione del dolore.

 

Qual è il costo piercing labbro? Dipende dal professionista dove lo si fa, ma in genere non si supera i 50 euro.

Cerca Negozi Piercing