Cerca Studi Piercing

Piercing Notizie

Nessun content

Piercing sulla lingua a Milano

Il piercing tongue sulla lingua è facile da curare, basta risciacquare la bocca con un colluttorio senza alcol e con soluzione salina

Piercing lingua MilanoIl piercing alla lingua è uno dei più diffusi in questo momento, con un numero sempre maggiore di persone che decidono di farlo. Vediamo, dunque, alcune delle domande più poste da parte di chi ha il desiderio di vedersi “bucata” la lingua o di fare un più particolare piercing sotto la lingua.

 

Piercing lingua fa male? Il piercing alla lingua è considerato come quello meno doloroso. E’ molto meno doloroso che mordersi la lingua, dà solo un po’ di fastidio nel paio di giorni seguenti, ma si può ancora parlare e mangiare normalmente.

 

Quanto tempo ci vuole per guarire? Di solito 3 o 4 settimane sono sufficienti per guarire completamente. È infatti uno dei piercing dalla guarigione più veloce, mentre il piercing lingua gonfiore generalmente dura per i primi 10 - 14 giorni.

 

Come prendersi cura di questo piercing? Il piercing tongue sulla lingua è anche facile da curare, basta risciacquare due volte al giorno la bocca con un colluttorio senza alcol e due volte al giorno con soluzione salina (¼ di cucchiaino di sale non iodato in circa un bicchiere di acqua calda).

 

Posso parlare mentre il piercing Milano lingua è in via di guarigione? Il trucco per essere in grado di parlare normalmente con questo piercing è ignorarlo. Basta semplicemente provare e dopo un po’ di potrà essere in grado di parlare decisamente bene.

 

Che cosa bisogna evitare durante la guarigione per non incorrere in piercing lingua rischi? Sicuramente non si dovrebbe bere alcol per le prime due settimane. Meglio evitare di fumare, anche perché se si fuma si guarisce più lentamente e si rischiano infezioni.

 

Qual è il piercing lingua costo? I piercing Milano lingua prezzi variano a seconda del gioiello che si vuole, solitamente siamo attorno a 50 euro.

 

Come fare per evitare di danneggiare i denti? In maniera semplice bisogna evitare di toccare i denti con il piercing stesso, altrimenti si rischia di consumare i denti.

Cerca Negozi Piercing