Cerca Studi Piercing

Piercing Notizie

Nessun content

Il piercing Monroe

Attenzione al fatto che il labbro spesso può gonfiarsi notevolmente dopo il piercing

Piercing Monroe milanoUn Monroe è un piercing sul labbro che si trova sopra il labbro superiore, sul lato sinistro, ed è pensato per riprodurre con un gioiello il neo di bellezza di Marilyn Monroe. Questo piercing è tipicamente fatto con un labret 14, 16, o 18 gauge. Una variante dello stesso è l’Angelbites, una doppia versione fatta per avere due piercing, uno in stile Madonna e l’altro in stile, Monroe, su entrambi i lati del labbro superiore.

 

La maggior parte delle persone che vuole avere un piercing Monroe lo fa per far spuntare dal labbro superiore una sfera di metallo o piercing Monroe brillantino, a seconda dei gusti.

 

Attenzione al fatto che il labbro spesso può gonfiarsi notevolmente dopo il piercing e ci sarà bisogno di una post-terapia facciale e orale accurata e precisa per mantenere entrambi i lati del gioiello puliti in ogni momento. I Monroe, come tutti i piercing, sono a rischio infezione ed è vitale che esso venga pulito regolarmente. Tuttavia non è rilevata una frequenza del piercing monroe infezione più elevata della media.

 

Un vantaggio del piercing Monroe è che la zona delle labbra di solito è in grado di guarire più velocemente rispetto ad altri piercing (circa 8 - 12 settimane), anche se molte persone riescono a guarire completamente in 3-6 settimane.

 

Il Monroe può essere un processo di foratura molto doloroso dato che questa zona del corpo contiene un gran numero di nervi. Ovviamente il dolore provato durante il processo di foratura è diverso a seconda del grado di sopportazione dello stesso, ma anche per questo è meglio evitare un piercing Monroe fai da te. Se poi si considera che il piercing Monroe costo non è eccessivo, non vale proprio la pena prendere dei rischi eccessivi per evitare di spendere poche decine di euro.

Cerca Negozi Piercing