Cerca Studi Piercing

Piercing Notizie

Nessun content

Piercing all'ombelico a Milano

Si può sentire un po’ di dolore perché la zona dell’ombelico è alquanto delicata, ma nulla di insopportabile

piercing ombelico MilanoIl piercing all’ombelico può essere una cosa decisamente sexy, un piercing Milano ombelico può essere realizzato in diversi modi e con diversi gioielli, ma prima di procedere bisogna sapere che può anche essere alquanto problematico. Pertanto ci sono diverse cose da prendere in considerazione prima di farlo.

 

Lo stile di vita. Le persone che sono estremamente attive nello sport accumulano più sudore nell’ombelico, che deve essere ripulito subito dopo. Fare le flessioni, le torsioni e fare del movimento nella zona ombelicale potrebbe rendere più difficile la guarigione dopo aver fatto il piercing pancia.

 

L’abbigliamento che si indossa. Se si usano indumenti con un qualsiasi tipo di banda più stretta che attraversa il tronco c'è una buona probabilità che essa sfreghi contro la zona dell’ombelico e causi irritazioni fastidiose e difficili da mandare via.

 

Il proprio peso. Le persone in sovrappeso possono avere lo stesso il piercing all’ombelico, ma non è consigliato se l’ombelico viene ricoperto dalla pelle e dal grasso quando ci si siede. Questo, infatti, può soffocare il piercing e far sudare di più la zona, il che rende più difficile la guarigione e rende l’area un terreno fertile per i batteri.

 

La cura del proprio piercing è importante in ogni zona del corpo ma nell’ombelico lo è, se possibile, ancora di più, soprattutto perché anche una piccola infezione può durare più a lungo.

 

Piercing ombelico fa male? Si potrebbe sentire un po’ di dolore perché la zona dell’ombelico è alquanto delicata, ma nulla di eccezionalmente insopportabile.

 

Qual è il piercing ombelico prezzo? Il piercing ombelico costo finale dipende dalla zona piercing ombelico dove si fa con precisione e dal tipo di gioiello che si usa, ma in generale con una spesa tra 50 e 70 euro ci si dovrebbe rientrare.

 

Per delle alternative più economiche e più tranquille dal punto di vista della sicurezza, si può sempre optare per un bellissimo piercing ombelico finto, ce ne sono di così belli che sembrano veri.

Cerca Negozi Piercing