Cerca Studi Piercing

Piercing Notizie

Nessun content

Piercing smile sulle gengive a Milano

Piercing smile con l'apparecchio è una cosa fattibile, ma meglio optare per un piercing piccolo e che non si incastri con l’apparecchio stesso

Piercing smile gengive MilanoLo smiley è un particolare tipo di piercing che si fa all'interno del labbro superiore, più in particolare sul 'frenulo' dello stesso. Il frenulo è quel pezzo sottile di pelle che si trova proprio al centro del labbro superiore, all'interno, e che si estende dal labbro e si attacca alla gengiva superiore.

 

Si chiama piercing smiley perché qualsiasi cosa si indossa in quella zona, da un anello a un bilanciere, non è di solito visibile a meno che non si ride. Dal momento che il piercing è nascosto piuttosto in alto sotto la parte interna del labbro, è inoltre visibile solo quando si ride ampiamente. Anche in questo caso molti piercing smiley possono non essere visti, in particolare sulle persone con labbra grandi o se il piercing è molto piccolo e discreto.

 

Il piercing smiley sta prendendo piede come uno dei più esotici da fare e per molti è un fattore di “bellezza nascosta”, che raramente si vede, tranne in quegli improvvisi momenti autentici che portano ad una risata veloce o a parlare in un certo modo (tale da rivelare la parte interna del labbro superiore). Sono varie le persone che preferiscono questa tipologia di piercing, più discreta, ad una sempre visibile.

 

Questa particolare tipologia di piercing gengiva può essere fatto sia dalle donne che come piercing smile uomo.

 

Una delle domande che si fanno più di frequente se si sta valutanto un piercing del genere è se il piercing smile fa male. Solitamente no si sente solo una puntura e nulla di più, anche perché il buco che si fa è piccolo.

 

Come sempre è meglio evitare un piercing smile fai da te e optare per un professionista, considerando che il piercing smile costo non supera quasi mai le 50 euro.

 

Infine diciamo che il piercing smile con l'apparecchio è una cosa fattibile, ma meglio optare per un piercing piccolo e che non si incastri con l’apparecchio stesso.

Cerca Negozi Piercing