Cerca Studi Piercing

Piercing Notizie

Nessun content

Piercing al sopracciglio a Milano

Piercing sopracciglio fa male? In linea generale no, perché si tratta di una zona non eccessivamente sensibile.

Piercing sopracciglio MilanoIl piercing al sopracciglio può essere fatto in un qualunque posto lungo la linea della fronte, su entrambi i lati e può essere verticale (la tipologia più comune) oppure un piercing sopracciglio orizzontale.

 

Ovviamente, come per ogni tipologia di piercing, la cosa migliore da fare è andare da un esperto ed evitare il fai da te. Il buco, per prima cosa, viene fatto con un mini bilanciere curvo. Il tessuto molle del sopracciglio si gonfia un po' in un primo momento appena dopo il buco, dunque il piercer dovrebbe perforare inizialmente il posto con un bilanciere più grande rispetto al piercing che andrà utilizzato al fine di evitare che il gonfiore possa impedire l’inserimento del piercing stesso.

 

Tenete presente che, una volta fatto il piercing, potete cambiarlo già dopo circa 6 settimane, magari inserendo un altro bilanciere, ma ricordate sempre che il piercing stesso non sarà considerato completamente guarito (dentro e fuori) per circa 3 mesi, quindi è importante continuare a trattare la zona in maniera molto delicata per tutto il periodo.

 

Piercing sopracciglio destro o sinistro? Si sentono a volte delle voci che dicono che fare il buco ad un sopracciglio piuttosto che un altro sia indice di un determinato orientamento sessuale. In realtà non ha nulla a che vedere con questo, è solo una questione di preferenze personali.

 

Qual è il piercing sopracciglio costo? In linea di massima diciamo che si va dalle 50 alle 100 euro, a seconda del piercer dove lo si fa e del tipo di bilanciere che si vuole usare.

 

Piercing sopracciglio fa male? In linea generale no, perché si tratta di una zona non eccessivamente sensibile.

 

Avendo visto che il piercing sopracciglio prezzo non è eccessivo e che non fa molto male, in molti potrebbero essere tentati di farsi un piercing al sopracciglio, ma prima di tutto bisogna fare attenzione ai piercing sopracciglio rischi e ai piercing sopracciglio problemi.

 

In maniera particolare, se sudate molto, è meglio non fare il piercing in estate, perché la zona delle sopracciglia è una di quelle che tende maggiormente a scaldarsi e sudare. Oltre questo, con la classica accortezza che si riserva ai piercing di consueto non dovrebbero esserci problemi.

Cerca Negozi Piercing