Cerca Studi Piercing

Piercing Notizie

Nessun content

Piercing surface a Milano

I piercing surface sono molto versatili, come abbiamo visto, e possono essere fatti ovunque sul corpo per avere una propria, splendida, body art

Piercing surface MilanoIl piercing surface hanno ricevuto talmente cattiva pubblicità in passato che per diverso tempo nessuno lo ha più fatto. Si è sentito di surface piercing che hanno lasciato terribili cicatrici e rischi assolutamente esagerati. La realtà è che è un piercing esattamente come gli altri, sicuro a patto che lo si tratti bene e se ne abbia cura.

 

Oggi sono in tanti coloro che vogliono, nuovamente, il surface piercing in varie parti del corpo. Ma come funzionano? Si tratta, sostanzialmente, di un piercing che comporta l’inserimento di un bilanciere nella pelle. Il bilanciere è quel tipo di piercing che esce “da parte a parte” e che viene avvitato alle estremità con due sfere o con due gioielli, di solito.

 

Sono varie le zone del corpo dove è possibile praticare questa tipologia di piercing e parliamo, tra gli altri,di piercing surface pancia, piercing surface collo, piercing dietro al collo, piercing surface fianco, piercing surface orecchio, piercing surface schiena e piercing surface polso.

 

Un’attenzione particolare bisogna prestare al piercing surface seno, altrimenti noto come piercing al capezzolo. A dispetto di quello che si creda, è una delle zone meno dolorose dove fare un piercing.

 

Molto bello è anche il piercing surface sopracciglio, anche se bisogna stare attenti nel caso in cui si indossino dei cappelli, dei cappucci o il casco nel caso in cui si va in moto.

 

I piercing surface sono molto versatili, come abbiamo visto, e possono essere fatti ovunque sul corpo per avere una propria, splendida, body art. Vale la pena considerare con attenzione la zona dove lo si fa, perché se si tratta di un posto dove si suda molto o è una zona ad alto movimento o ad alto rischio di urti e colpi, i rischi sono maggiori.

 

Detto questo, con la giusta cura ed attenzione, non ci sono assolutamente problemi.

Cerca Negozi Piercing