Cerca Studi Piercing

Piercing Notizie

Nessun content

Piercing sul viso a Milano

Uno dei piercing faccia più comuni in assoluto è quello al sopracciglio

Piercing Viso MilanoIl viso, la prima parte che si guarda di una persona, è anche la parte più gradita per i piercing, di qualunque genere, dal sopracciglio fino alla parte superiore del mento, non ci sono davvero limiti alla fantasia.

 

Uno dei piercing faccia più comuni in assoluto è quello al sopracciglio, sia il destro che il sinistro (non è indicazione di alcun orientamento sessuale ma semplice gusto estetico), fatto sia in orizzontale che in verticale.

 

Si può inoltre fare il piercing nella zona al centro degli occhi, esattamente sopra la cartilagine del naso (tipologia nota come piercing bridge). Rimanendo in tema di naso possiamo vedere altre due tipologie di piercing, una che si fa esattamente all’attaccatura delle due narici, sotto il naso (nota come piercing septum), e una che invece perfora la narice stessa (questo piercing è noto anche come “orecchino al naso”).

 

Il piercing zigomo e il piercing guancia sono due tipologie di piercing che si stanno diffondendo molto e prevedono l’uso di un piccolo bilanciere che perfora la pelle da parte a parte. In questo caso il bilanciere può essere sia dritto che curvo, a forma di banana (da cui la dicitura di piercing banana).

 

Varie solo le tipologie di piercing mento, tra cui la più diffusa è sicuramente il microdermal che si fa appena sotto il labbro inferiore.

 

Come abbiamo visto, sono tanti i nomi piercing viso che si può andare in confusione se non li si conosce bene.

 

Prima di procedere con un piercing, accertatevi che sia veramente quello che desiderate per voi (perché, una volta fatto il buco, non c’è modo di procedere altrimenti) e soprattutto scegliere un piercer professionista, che cura molto i clienti e che tiene alla pulizia del suo studio. Igiene e cura sono la prima cosa per la buona riuscita del piercing e per evitare qualunque tipo di problema.

Cerca Negozi Piercing