Cerca Studi Piercing

Piercing Notizie

Nessun content

Piercing zone intime a Milano

Vista la delicatezza della zona, bisogna rivolgersi solo a piercer specializzati

Piercing zone intime genitali MilanoUna delle tipologie più private di piercing è ovviamente il piercing parti intime, una cosa assolutamente delicata da fare, sia per le donne che per gli uomini.

 

Tra le varie tipologie di piercing genitali maschili possiamo vedere l’ampallang, un piercing che passa orizzontalmente attraverso il glande. E’ possibile vederne di due tipi, uno che passa attraverso l'uretra (ampallang transuretrale) e uno che evita questa zona.

 

L’apadravya è un piercing che attraversa il glande dall'alto verso il basso, attraverso l'uretra.

 

Il piercing PA (acronimo di Prince Albert, principe Alberto) è di gran lunga la più comune forma di piercing genitali per gli uomini, che entra attraverso l'uretra ed esce attraverso un foro realizzato nella parte inferiore del glande. Questo piercing può essere eseguito sia su maschi circoncisi che non. Si tratta di uno dei piercing più versatili quando si tratta di gioielli.

 

Frenum, probabilmente il secondo piercing genitale maschile più comune, una soluzione che viene fatta attraverso la pelle sotto il glande. Questi piercing possono essere estesi lungo la linea mediana del pene e in ogni caso è uno dei piercing che provoca meno dolore e disagio.

 

Quando si parla di piercing zone genitali femminili vediamo il Vertical Hood, il piercing genitale femminile più comune. Si passa attraverso il clitoride da un unico punto e permette al gioiello di stare direttamente sopra il clitoride stesso. L’Horizontal Hood passa attraverso il clitoride orizzontalmente.

 

L’internal labial si fa su entrambe le labbra ed è un piercing che guarisce in modo estremamente rapido e viene spesso fatto in coppia. Per la maggior parte delle donne questi piercing sono rigorosamente pensati per un discorso di estetica, anche se alcune donne indossano un anello che attraversa i due piercing per creare una sorta di cintura di castità.

 

Quale che sia il tipo di piercing che preferisci, ricorda che, per la delicatezza della zona, bisogna rivolgersi solo a piercing Milano intimo specializzati.

Cerca Negozi Piercing