Cerca Studi Piercing

Piercing Notizie

Nessun content

Studi professionali piercing a Milano

A Milano ci sono tantissimi studi professionali tra cui poter scegliere, sia nel centro città che in periferia

studio piercing MilanoFare un piercing presuppone la scelta di uno studio professionale, pulito e che dedichi grande importanza alla cura e all’igiene. A Milano ci sono tantissimi studi professionali tra cui poter scegliere, sia nel centro città che in periferia, cosicché ognuno può trovare quello che più gradisce.

 

Tra i piercing shop più rinomati vediamo Officina Studio, in Piazza Lima 3 e in via Broggi 5. Dimitri e Moc (Roberto) sono i “resident piercer” di questo studio che propone piercing e microdermal realizzati con grande professionalità ed impegno. Ogni parte del corpo può essere bucata senza difficoltà e con stile, dal viso fino all’ombelico, dalla lingua fino all’orecchio.

 

T-Shock è un altro piercing studio di Milano che si trova in Corso Porta Ticinese 6, dove Marta si occupa con grande professionalità e con un occhio di riguardo all’igiene di piercing vari. Ogni lavoro viene svolto in maniera originale e con la massima sicurezza. Nel portfolio di questo studio vediamo piercing all’orecchio, alla nuca e all’orecchio.

 

In via Achille Maiocchi si trova lo studio di Claudio Salvadeo, dove si realizzano tatuaggi e piercing con grande professionalità.

 

A Milano c’è anche Body and Soul, il primo studio di body piercing Milano e in tutta Italia ad aprire, nel “lontano” 1995. Tra tatuaggi di vario genere e piercing assolutamente perfetti (tra cui anche piercing alle unghie e piercing classici) questo studio realizza il sogno di tantissimi giovani e meno giovani che vogliono vedersi il corpo abbellito da un piercing.

 

Ognuno degli studi di tattoo e piercing che vi abbiamo indicato permette di fare un piercing senza appuntamento, ma tenete presente che, soprattutto se il lavoro che avete in mente di farvi fare, è particolarmente complesso, potrebbe essere necessario fissarne uno.

 

Il piercing deve prima di tutto essere sicuro, è una cosa da ricordare sempre, per evitare al minimo i rischi di problemi e infezioni.

Cerca Negozi Piercing