piercingmilano.com - Cerca i Migliori Piercing Studio a Milano e provincia

in News

Quest'anno una new trend ideale per le persone un po' eccentriche ed originali, è la nail art con piercing, un'applicazione per dare un tocco in più al vostro look.

Prima di applicare un piercing sulle unghie, sarà utile eseguire un trattamento con degli smalti indurenti per qualche settimana.

 

Il piercing sarà possibile posizionarlo sia su unghie naturali, che su unghie ricostruite in gel, tuttavia è importante che non venga collocato eccessivamente alto o accanto agli angoli, poiché si corre il pericolo che il foro si allarghi, con la conseguenza che si tolga un pezzettino di unghia.

 

Fate attenzione anche all'innervazione della matrice e al letto ungueale, per il semplice fatto che si rischia di causare una ferita. Per quanto riguarda i piercing, c'è da dire che in commercio se ne trovano veramente tanti, di varie forme e disegni diversi, perciò non avrete che l'imbarazzo della scelta.


Le nuance notate nel corso delle passerelle sono principalmente l'azzurro, il lilla e il rosa, quindi pare proprio che gli smalti colore pastello siano l'ultima tendenza per l'estate 2015.

 

Tuttavia alcuni stilisti richiamano i colori dell'arcobaleno come il giallo e il bianco, tonalità che danno risalto al vostro bikini e alla vostra abbronzatura.

 

Ma la colorazione più cool è l'aragosta, con un top coat sia lucidante che opacizzante, un vero e proprio ritorno agli anni '80. Le decorazioni possono essere di forma geometrica, astratta, con disegni che possono rappresentare fiori, cuori, farfalline e pizzi.

publisher
back to top