Inkperia è un centro di tatuaggi e piercing che ha aperto da pochi mesi nel centro di Imperia, ma che già vanta dei grandi risultati e una buona fama, grazie anche al contributo di professionisti del settore. Lunedì 11 aprile ci sarà, infatti, la presenza di un grande esperto nell’ambito del tattoo ad animare la giornata nel negozio specializzato in piercing e trucco semipermanente. Si tratta di Arrigo Barbieri Carioni, direttore dello studio Tataus di Crema, che opera dal 1994.
Il centro di tatuaggi, piercing e trucco semipermanente è gestito da Noemi Malerba, specializzata in tatuaggi, Gina e Luca, rispettivamente piercer professionista ed esperto di trucco semipermanente. Si offre, quindi, un panorama a 360° in questo mondo particolare e, talvolta, ancora messo in disparte dalla società.
Il negozio ligure è avvantaggiato da professionisti con esperienza decennale nel mondo dei tatuaggi e dei piercing e, come se questo non fosse abbastanza per richiamare i clienti, lunedì 11 aprile potremo assistere alla partecipazione di un professionista assoluto nel settore. Si dimostra, quindi, l’occasione perfetta per farsi fare un tatuaggio da parte di veri esperti del settore.
Lo studio Inkperia ha, inoltre, il vantaggio di offrire degli orari di apertura veramente insoliti e pronti ad andare incontro alle esigenze di chiunque. Infatti, il negozio è aperto tutti i giorni dalle 10 di mattina alle 11 di sera, mentre il venerdì e il sabato l’orario si prolunga fino a tarda notte, con un’apertura che sfiora le 2.00.
I gestori hanno scelto di fare questi orari per accorciare i lunghi tempi di attesa di prenotazione, una scelta che va incontro anche alle esigenze di chi lavora dalla mattina alla sera e non ha proprio tempo, altrimenti, di potersi far tatuare.
Siamo pronti a scommettere che Inkperia diventerà presto un vero e proprio punto di riferimento per i tattoo liguri.