piercingmilano.com - Cerca i Migliori Piercing Studio a Milano e provincia

in News

Siete stanchi dei soliti e banali piercing alle orecchie o al naso? Ormai, questo tipo di buchi sono diventati fin troppo scontati, soprattutto se confrontati ad altre soluzioni incredibili studiate, di certo, da persone con molta fantasia e ancor più coraggio.

Ed ecco che un piercing alla lingua o al sopracciglio diventa la normalità e non sembra più scandaloso se confrontato ad altri eseguiti in parti del corpo molto più curiose e inusuali (no, non stiamo parlando delle zone sotto la cintura).

 

Oggi i piercing sono diventati un fenomeno che ci scandalizza molto meno rispetto a qualche anno fa e alcune persone, probabilmente annoiate dalla monotonia che ha preso possesso anche di queste forature, hanno deciso di portare nuovamente scandalo con dei piercing incredibili e, dall’apparenza, molto dolorosi.

 

In realtà, ogni parte (o quasi) del nostro corpo può essere forata, perciò non dovrebbe stupirci vedere un uomo con un piercing alla palpebra… o forse sì? Oltre a dover essere estremamente doloroso da fare, ci domandiamo se non sia scomodo sbattere gli occhi con la sua presenza.

 

Ma questo è niente, avete mai sentito parlare del Corset piercing? Si tratta di una serie di anellini, applicati solitamente sulla schiena, nei quali vengono inseriti dei nastri in modo da simulare un corsetto. Per via dell’alto rischio di rigetto e altre complicazioni (oltre che all’impossibilità di vestirsi) possono essere tenuti solo per un breve periodo di tempo. Eleganza e particolarità sono il “top” per questo tipo di “addobbo per il corpo”.

 

Vi stupirà anche sapere che è possibile farsi un piercing all’ugola o in “stile Wolverine”. Oppure, se vi capita di perdere spesso gli occhiali, vi basterà renderli permanenti grazie a un Bridge piercing avvitato a essi. Provare per credere!

 

Tante soluzioni per tutti, basta solo un po’ di fantasia per uscire dall’ordinario.

publisher
back to top