piercingmilano.com - Cerca i Migliori Piercing Studio a Milano e provincia

in News

È tornato anche quest’anno a Chiuduno, in provincia di Bergamo, la Fiera dei tatuaggi con il Tattoo week-end.

150 tatuatori provenienti da tutto il Paese, oltre a diversi spettacoli ed espositori, sono stati protagonisti dell’evento per gli amanti di questo mondo il 30 aprile e il primo maggio. Un grande fine settimana con musica e concerti, oltre che l’occasione di farsi tatuare da dei professionisti e osservare i loro lavori.

 

Il Tattoo week-end si è svolto dalle dieci di mattina fino a mezzanotte durante il sabato e la domenica. Si è trattata principalmente di un’occasione, per tanti tatuatori, di farsi conoscere ed affermare la loro bravura in un’iniziativa dedicata al mondo dei tatuaggi. Ma la fiera non era incentrata solo su questo, mettendo a disposizione anche altri spettacoli e alcune bancarelle da cui acquistare principalmente accessori e abbigliamento vintage.

 

Per confermare il ruolo importante del tatuaggio nell’evento bergamasco, si è potuto assistere al body painting ed è stato presentato un contest dedicato ai tattoo. Per restare in quell’ambiente, 16 birrifici hanno servito i loro prodotti artigianali, mentre ci sono stati dei concerti rock con i “Rool on Time”, i “Jaf”, che si sono ispirati alla musica degli anni ’70-80, e un tributo agli AC/DC con la band “Volts”.

 

Tra gli altri spettacoli ha stupito quello della body suspension, condotto dal gruppo “Brutal Freaks”, il quale è rimasto sospeso attraverso degli aghi. Ci sono stati anche balli break dance e un’esibizione di bike trial, concludendo in bellezza con una sfilata di ragazze ispirate al pin up.
Per tutti coloro che sono venuti da fuori città, è stata messa a disposizione anche una navetta.
Un evento particolare per gli amanti dei tatuaggi, da non perdere, uno dei numerosi eventi che arricchiscono il panorama italiano dei “tattoo”.

publisher
back to top