piercingmilano.com - Cerca i Migliori Piercing Studio a Milano e provincia

Piercing sulle unghie a Milano

Con delle unghie deboli o sfaldate difficilmente riuscirete a fare un piercing del genere

Data Pubblicazione:
Condividi:

Piercing unghie MilanoUna delle tipologie più particolari di piercing che si possa fare, anche comodamente a casa, è quello alle unghie. Avete capito bene, un buco alle unghie per appendervi un gioiello o un ninnolo che più piace, magari quello che fa pendant con un abito.

 

Piercing unghie come si fa? Il piercing unghie fai da te è molto facile e veloce, tutto quello che bisogna fare è prendere un ago, scaldarlo con un accendino per disinfettarlo (attenzione a non bruciarvi) e procedere a bucare l’unghia desiderata. Tutto qui, ora non bisogna fare altro che inserire il gioiello nel foro. L’unghia può anche essere colorata con uno smalto che possa servire per mettere in risalto ancor di più il piercing stesso.

 

Alcune considerazioni su questa tipologia di piercing devono però essere fatte. Tenete presente che si tratta di un gioiello il cui peso deve essere sopportato interamente dall’unghia (una parte non viva del nostro corpo) e dunque occorre che la stessa sia forte e ben curata. Con delle unghie deboli o sfaldate difficilmente riuscirete a fare un piercing del genere e, in ogni caso, durerebbe davvero poco.

 

Inoltre fate attenzione al dito stesso mentre avete il piercing, perché basta un momento di distrazione per rimanere incastrate con il piercing da qualche parte e rischiare di vedersi strappata l’unghia, con tutto il dolore che ne consegue.

 

La piercing unghie vendita viene fatta direttamente su internet, dove si possono acquistare dei gioielli anche appositamente pensati. In alternativa, per ridurre ancora di più il piercing unghie costo, si possono usare gli orecchini classici, a patto che non siano troppo pesanti.

 

L’unghia si rovina dopo il piercing? In linea di massima “si”, dopo averla bucata e averla “costretta” a sopportare il peso del piercing, l’unghia si rovina e occorre tagliarla, a meno di avere unghie eccezionalmente forti e dure.

publisher
back to top